Mar
9

LO SPEZIA BASKET CLUB ATTENDE OSPEDALETTI PER LA SECONDA PARTITA DEL GIRONCINO

La prima partita dei playoff che si disputa al PalaSprint vede i padroni di casa dello Spezia Tarros contrapposti ad Ospedaletti. Entrambe le squadre vengono dalla vittoria nel turno d’esordio del girone: gli imperiesi si sono aggiudicati i due punti battendo di misura l’Aurora Chiavari; i bianconeri, invece, hanno vinto contro i cugini sarzanesi.
Per entrambe le squadre, quindi, sono arrivati i due punti, ma ora è il momento delle conferme. In campionato, quest’anno, è stata la Tarros ad aggiudicarsi entrambi i confronti con Ospedaletti, andata e ritorno, ma i payoff, si sa, sono un campionato a sé.

“E’ stata un’altra settimana di intenso lavoro, abbiamo preparato la partita al meglio, vogliamo mettere sul parquet il giusto atteggiamento e la dovuta determinazione, che abbiamo e abbiamo dimostrato in molte occasioni, ma che ci è un po’ mancata la scorsa partita”, afferma il coach Andrea Padovan. Palla a due domenica 11 marzo alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Davide De Angeli di Genova e Tommaso Mammola di Chiavari.

REDAZIONE@CITTADELLASPEZIA.COM