Nov
25

LA TARROS REGALA LA PARTITA AGLI AVVERSARI – L’Olimpia Legnaia vince al supplementare una gara sempre all’inseguimento degli spezzini

I bianconeri vanno vicinissimi alla seconda vittoria consecutiva, ma manca un po’ di cinismo per concretizzare i due punti. Gli spezzini non riescono a chiudere nei 40 minuti regolamentari un incontro che hanno praticamente sempre condotto e prima regalano agli avversari l’extra-time, poi regalano loro la partita.

 

Peccato, perchè la Tarros, nonostante le assenze e di fronte ad una squadra di vertice, ha fatto vedere bel gioco e dimostrato di sapere tenere testa molto bene agli avversari. 

 

“Dispiace per la mancata vittoria, ovviamente, ma sono ottimista, sono sicuro che quando saremo al completo e in forma i risultati saranno diversi – ribadisce il Presidente della Tarros Danilo Caluri – Peccato perchè avremmo meritato di vincere, invece abbiamo regalato la partita agli avversari. Avremmo dovuto chiudere la gara prima, senza arrivare al supplementare; purtroppo abbiamo mancato di concretezza e di cinismo. Penso però che al di là di questo abbiamo fatto una bella gara, contro avversari di prestigio. Credo nella mia squadra, i passi avanti sono evidenti”.

 

 

 

 

 

 

Cantini Lorano Olimpia Legnaia – Spezia Basket Club Tarros: 82-80 dts (19-23; 36-44; 58-55: 72-72)

 

Cantini Lorano Olimpia Legnaia: Innocenti 13, Rosi 3, Del Secco 10, Corzani 15, Mascagni 17, Bandinelli 5, Conti 19, Cambi 0, Nardi n.e., Susini n.e., Ridolfi n.e., Andrei n.e.

 

Spezia Basket Club Tarros: Cimarelli 4, Bertola 0, Pipolo 15, Dalpadulo 3, Kibildis n.e., Loni 19, Bertola , Fazio 6, Petani 0, Steffanini 12, Suliauskas 21.

 

 

 

 

 

Elena Voltolini

Ufficio Stampa Spezia Basket Club