Ott
13

ESORDIO CASALINGO PER LO SPEZIA BASKET CLUB

E’ arrivato il momento di scendere di nuovo sul parquet del PalaSprint: il debutto stagionale della Tarros tra le mura amiche è domenica 15 ottobre alle ore 18.00. Avversario il basket Ospedaletti. Dopo la prima bella prestazione contro il Pegli, ora l’obiettivo è di confermare quanto di buono la Tarros ha mostrato, anche davanti ad un avversario che si preannuncia di caratura superiore, con una squadra non priva di ambizioni.
La settimana dei bianconeri è stata piuttosto travagliata, caratterizzata da alcuni problemi fisici per diversi giocatori. Gli allenamenti sono stati comunque intensi: “Abbiamo lavorato tanto – conferma coach Andrea Padovan – per arrivare al meglio a questo impegno, consci che di fronte avremo una buona squadra che vorrà, come del resto noi, continuare il buon inizio di campionato. Noi andiamo avanti con il lavoro e l’umiltà di sempre, determinati ad iniziare al meglio il cammino davanti al nostro pubblico”.

L’appello, allora, è ai tifosi, affinché non facciamo mancare il loro supporto alla squadra e la sostengano, come hanno sempre fatto, anche in questa nuova avventura. L’appuntamento è domenica 15 ottobre alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Tommaso Mammola di Chiavari e Matteo Altamura di Genova.

REDAZIONE@CITTADELLASPEZIA.COM