SCONFITTA CON ONORE PER LA TARROS

Posted on 10 Novembre 2019 in NEWS.

Ottimo atteggiamento e massima dedizione da parte di tutti i ragazzi, che hanno dovuto fare fronte a molte importanti assenze.
“Sono contento della prestazione, abbiamo giocato una gara di ottimo livello contro una grande squadra e facendo fronte a tante assenze di peso”, commenta così la partita della sua squadra contro la Pielle Livorno il patron bianconero Danilo Caluri.
La Tarros esce sconfitta 79-71 dal PalaSport Macchia, ma, pur nell’amarezza per il risultato, torna a casa soddisfatta per la prova data. Una bella prova di maturità, coesione e tenacia. Perchè, ancora una volta, i bianconeri hanno dovuto fare a meno di tanti uomini importanti e chi c’era ha dimostrato davvero di dare tutto e di mettersi a completa disposizione del gruppo.
Per tutto questo e per quanto visto sul parquet, Presidente Danilo Caluri è fiducioso sul futuro: “Ora non posso chiedere nulla di più ai ragazzi e allo staff. Ognuno sta dando davvero tutto. Sono sicuro che quando saremo al completo e in condizione ci potremo togliere delle soddisfazioni”.
Sulla stessa linea le impressioni di coach Andrea Padovan: “Abbiamo dato davvero il massimo, ogni ragazzo non poteva fare di più. Ovviamente abbiamo commesso errori, ma sull’atteggiamento non posso eccepire nulla. La strada è quella giusta”.
Si torna subito sul parquet, turno infrasettimanale mercoledì 13 novembre alle 20.30 al PalaSprint. La Tarros ospita la Virtus Siena e chiama a raccolta tutti i propri tifosi.

ASD Pielle Livorno – Spezia Basket Club Tarros: 79-71 (22-17; 44-33; 57-48)

ASD Pielle Livorno: Schiano 15, Burgalassi 5, Stolfi 0, Fantoni 1, Dell’Agnello 16, Creati 6, Di Sacco 2, Magni 16, Baroncelli 16, Bonaccorsi 2, Portas – Vives 0.
Spezia Basket Club Tarros: Cimarelli 2, Lauriola 0, Pipolo n.e., Dalpadulo 7, Kibildis n.e., Loni 17, Bertola n.e., Fazio 14, Petani 5, Steffanini 11, Suliauskas 15.

Elena Voltolini

Ufficio Stampa Spezia Basket Club

Comments are closed.