PLAYOFFS TIME: LO SPEZIA BASKET CLUB OSPITA VADO LIGURE PER GARA 1 DI SEMIFINALE

Posted on 20 Aprile 2018 in NEWS.

Forte delle due sole sconfitte in tutta la stagione, lo Spezia Tarros affronta le semifinali playoff contro Vado, consapevole, però, che questa dote, se valeva nei gironi precedenti, ora non conta più nulla. Da qui in poi ogni partita è davvero a sé stante, ogni partita è, in realtà, una finale.

Per quanto concerne le semifinali si gioca al meglio delle tre: la squadra, cioè che vince due gare su tre passa al turno successivo. Gli incontri sono previsti domenica 22 aprile alle 18.00 al PalaSprint, domenica 29 aprile alle 18.15 a Vado Ligure e mercoledì 2 maggio alle 20.30 di nuovo sul parquet spezzino. Questa partita, però, potrebbe non disputarsi nel caso di vittoria della solita squadra nei due incontri precedenti.

“Abbiamo lavorato tanto per preparare al meglio l’incontro e la serie – afferma il coach bianconero Andrea Padovan – Abbiamo ripercorso la partita della scorsa settimana, analizzato gli errori e lavorato anche su quelli. Ora non si può davvero sbagliare nulla. Il Vado giocherà il tutto per tutto già dal primo incontro e noi siamo decisi a fare altrettanto. Sarà fondamentale cominciare bene la serie”.
Per la partita di domenica non ci saranno, tra le fila spezzine, Dalpadulo e Visigalli.

Palla a due per Tarros – Vado domenica 22 aprile alle ore 18.00 al PalaSprint Arbitrano Davide De Angeli di Genova e Gabriele Rigato di Rapallo (GE).
L’appello della società è quello di riempire il PalaSprint e tingerlo di bianconero. Alla squadra serve tutto il sostegno del proprio pubblico.

REDAZIONE@CITTADELLASPEZIA.COM

Comments are closed.