LO SPEZIA BASKET CLUB SCHIANTA PEGLI

Posted on 11 Dicembre 2017 in NEWS, PARTITE.

Dopo qualche prestazione opaca davanti al proprio pubblico, la Tarros fa vedere il suo volto migliore: rispetto ad una settimana fa, sicuramente, una squadra diversa nel gioco e nell’atteggiamento.
C’è voluta una settimana di confronti e di intenso lavoro, ma i frutti si sono visti, come sottolinea Presidente Danilo Caluri: “Stavolta sono molto soddisfatto. Abbiamo messo sul parquet la concentrazione e la determinazione giuste”.

Di fronte il Pegli, una formazione ostica per le proprie caratteristiche, e che veniva anche da un buon momento, dopo le vittorie contro l’Ardita Juventus e soprattutto contro l’Aurora Chiavari.

Non un match facile, quindi, per i padroni di casa, chiamati a riscattare la non bella prestazione di sette giorni fa contro il Follo: una vittoria che non aveva convinto sotto il profilo dell’atteggiamento e del gioco.

Vittoria di diverso tenore, invece, quella contro il Pegli, con la squadra attenta e concentrata dalla palla a due alla sirena e determinata a lottare su ogni pallone.
Questa volta i bianconeri non solo vincono, ma convincono, e si portano in testa alla classifica, in coabitazione con il CUS che dovrà recuperare la partita non disputata contro l’Ardita Juventus.

Prossimo incontro per i bianconeri sabato 16 dicembre alle ore 18.00 ad Ospedaletti.

Spezia Basket Club – Basket Pegli: 96-40 (25-10; 46-23; 78-32)

Spezia Basket Club: Pipolo 9, Petani 0, Peychinov 33, Bracci 15, Fazio 0, Steffanini 12, Manzini 17, Canti 4, Dalpadulo 2, Coari 4. Coach: Andrea Padovan

REDAZIONE@CITTADELLASPEZIA.COM

Comments are closed.