Nov
17

SPEZIA BASKET CLUB-VADO: VISIGALLI NON CE LA FARA’

Settimana finalmente al completo o quasi per la Tarros che ha potuto allenarsi bene, contando praticamente su tutti i suoi uomini. Ancora purtroppo fuori, e lo sarà anche per la partita di domenica contro il Vado, Visigalli sempre alle prese con problemi alla schiena. Per il resto organico al completo e reduce da una settimana di intesnso lavoro, come sottolinea coach
Padovan: “Abbiamo potuto lavorare bene e con intensità. Sono soddisfatto di quanto fatto e di come abbiamo potuto preparare la partita. Certo, abbiamo praticamente un mese da recuperare perchè tra assenze per lavoro, malanni ed infortuni è da un mesetto che ci alleniamo in pochi e con assenze a rotazione. C’è da lavorare, quindi, ma finalmente questa settimana siamo tornati a farlo bene”.

E sulla partita di domenica afferma: “Sarà un match non facile, ammesso che ce ne siano di facili. Il Vado è un’ottima squadra con qualche veterano e giovani di talento. Ma ripeto, noi abbiamo preparato al meglio l’incontro e daremo il massimo”. Palla a due domenica 19 novembre alle 18. Arbitrano Davide De Angeli di Genova e Gabriele Rigato di Rapallo (GE).

REDAZIONE@CITTADELLASPEZIA.COM